Unico come ogni legame, il regalo di Kaiamy ai suoi clienti

Mi manda un amico…

Relax e coccole, confidenze e risate, preparativi per un giorno speciale o semplicemente ore allegramente rubate al dogma del poco tempo. Due persone legate da un’amicizia, magari appena nata, magari cementata dagli anni. In tutti i casi, ogni legame è unico.

Per questo Kaiamy ha disegnato un simile scenario, e lo ha fatto con il suo nuovo regalo a tutti i suoi clienti: “Una persona speciale come te…è tutto il nostro mondo”. Recita così la promozione “Mi manda un amico”.

Come partecipare? Basta pensare a una persona con cui vi piacerebbe trascorrere un momento unico di bellezza, rinnovamento, amore per il corpo. Basta contattare Kaiamy e presentare un amico, un familiare o collega. Entrambi ricevono,  in omaggio, un Trattamento Hair Spa del valore di 35 euro.

Mentre si gode insieme dell’atmosfera del salone e di tutte le attenzioni riservate da Kaiamy con “Mi manda un amico”, che si parli di sport, musica, tagli di capelli più o meno portabili, donne e consigli per la conquista, come nel Principe cerca moglie, o che si parli di segreti, emozioni indimenticabili, cinema, moda e progetti, l’occasione è imperdibile. Proprio come il tempo trascorso con una persona speciale.

“Mi manda un amico”, solo da Kaiamy: info@kaiamy.com

Leave A Comment