Stop ai capelli secchi con i nuovi prodotti della linea AVEDA!

Addio ai capelli secchi con i nuovi prodotti della linea AVEDA!Conoscere il proprio tipo di capelli è indispensabile per avere capelli sani e belli: una volta stabilita la tipologia dei tuoi capelli, infatti, potrai scegliere i prodotti giusti per curarli e seguire i suggerimenti per riequilibrare la tua capigliatura.

I capelli si dividono in diverse categorie in questa occasione parliamo dei capelli secchi che appaiono crespi e opachi, ed impariamo a curarli.

Le caratteristiche dei capelli secchi
I capelli secchi o aridi si presentano ruvidi al tatto, sfibrati, spezzati, opachi e ricchi di doppie punte. Al contrario dei capelli grassi, i capelli secchi risentono di una mancanza di sebo e sono più inclini a rovinarsi e a rompersi.

Perché i capelli sono secchi?
La cute può produrre poco sebo per fattori genetici o fisiologici, ma anche a causa di fattori ambientali come il sole, il vento e il clima secco o trattamenti chimici troppo aggressivi, la piastra per capelli passata in maniera eccessiva, trattamenti sbagliati ecc. ecc.

OGGI SI PUO’ DIRE ADDIO AI CAPELLI SECCHI !
Con il nuovo Dry Remedy Moisturizing Ritual di Aveda puoi migliorare la condizione dei tuoi capelli secchi fino al 63% grazie a: Moisturing Shampoo, per idratare i capelli più secchi e fragili Moisturizing Conditioner per idratarli e districarli Moisturizing Treatment Masque, trattamento intensivo settimanale.

Il segreto è il Deep-Moisture Complex, una miscela composta da olio di buriti, melograno e idratanti derivati dalla palma che idrata profondamente i capelli. Con l’olio di noce di Macadamia sarà poi più facile renderli più docili al pettine. Infine, olio di semi di Limnanthes alba e olio di semi di jojoba e soia di origine biologica certificata per sigillare la cuticola e idratarla in modo durevole.

Da Kaiamy Parrucchieri poi raggiungere risultati migliori con un ulteriore trattamento che in soli 10 minuti rende i capelli morbidi e lisci fino al 71%.

Per ulteriori informazioni e contatti:
Kaiamy Parrucchieri
Viale Somalia, 225 – 00199 Roma (RM)
tel: +39 0686391173
E-mail info@kaiamy.com

Leave A Comment