Riflessi di colore in armonia con il mondo

Deposit Only di Aveda, a marzo da Kaiamy

Dopo il buio, la pioggia e il grigio dell’inverno, ecco i primi cieli azzurri e finalmente la luce. Ufficialmente non ci siamo ancora, ma la primavera si annusa, si sente nell’aria, nei profumi, nei colori. La rinascita, ognuno lo sa, passa dai capelli! Perché allora non celebrare la nuova stagione rinnovandoli con riflessi che sappiano accenderli sotto il sole?

Da Kaiamy i capelli rinascono con i servizi colore firmati  Aveda, marchio da sempre attento alla cura dei prodotti, al loro uso nella società e al pianeta. I prodotti Aveda sono pensati in funzione della responsabilità sociale e dell’eco-sensibilità: ingredienti derivati da essenze pure di fiori e da piante biologiche, packaging rigorosamente riciclato, niente sostanze petrolchimiche né materie prime o prodotti testati sugli animali.

Deposit Only di Aveda

La colorazione Aveda immerge la capigliatura in una formula di derivazione naturale al 99%, con oli di girasole, ricino e jojoba perfetti per renderli sani e luminosi. Questo mese Kaiamy propone alle sue clienti Deposit Only, il riflessante che dona ai capelli un colore semi permanente.

Deposit Only viene scaricato dopo circa otto lavaggi. Non schiarisce i capelli, ed è una buona mascheratura per quelli bianchi.

Deposit Only è senza ammoniaca, è quindi l’ideale per le persone che hanno problemi di allergia e per le donne in gravidanza.

Per un riflesso in armonia con il mondo e insieme sofisticato con cui valorizzare il colore naturale così come quello artificiale, per una trasformazione del corpo in linea con la natura, Deposit Only, da Kaiamy.

Leave A Comment