La Luna di luglio: una sorpresa per i nati sotto il segno del Cancro

Acqua e luna, argento e perle, il bianco della spiritualità: sono le chiavi d’accesso alla delicata e complessa dimensione del Cancro, segno zodiacale protagonista del mese e del cielo di luglio.

Forte emotività (che molti interpretano come natura lunatica o instabile), profondità d’animo e di sentimenti caratterizzano i nati sotto questo segno. A volte inclini alla malinconia, sempre pronte a proteggere i propri cari, le persone del Cancro spesso appaiono come ammantate da un ineffabile velo di mistero: i ricordi, pensieri, progetti, inquietudini che popolano il loro universo interiore restano spesso ben nascosti al mondo esterno.

Se poi amate il mare, la casa, la musica e siete un po’ permalosi, ma anche decisamente fedeli,  senz’altro ambiziosi e molto romantici…allora siente del Cancro al 100%! Non vi mancano di certo memoria e cultura, tenacia e determinazione, cortesia e capacità contemplative. E’ l’insieme di tutte queste doti che Kaiamy intende celebrare questo mese!

Tutti i nati sotto il segno del Cancro che entreranno da Kaiamy nel mese di luglio saranno omaggiati con una splendida sorpresa. Quale? C’è un solo modo per saperlo…correre nel salone più magico della capitale!

Leave A Comment