Kaiamy Parrucchieri Salone Aveda Roma

Salone Aveda RomaIl desiderio di far fronte ad esigenze sempre più crescenti alimenta l’entusiasmo e l’amore per la loro professione, stilisti del capello.

Da oltre venti anni, i fratelli Cecere offrono i frutti delle loro continue ricerche al mondo della moda, autentici artisti dell’immagine.

La loro Arte si esprime nel perfetto equilibrio tra benessere e armonia, obiettivo principale della loro missione, il loro rispetto per i capelli e per l’ambiente favorisce uno stile di vita migliore che si riflette nell’immagine.

Moda è comunicazione dell’essere, in essa Kaiamy coglie sempre nuovi stimoli e nuove sfide, nuove tendenze internazionali che vengono assorbite e filtrate in un’ottica comunicativa, per sviluppare stili e forme che siano in linea con la moda del momento.

Troppo spesso il fenomeno moda viene considerato in maniera discendente come “imitazione”, contrariamente Kaiamy è alla ricerca della differenziazione, la parola d’ordine è innovazione, integrare il singolo in una tendenza senza fargli perdere la sua unicità.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=4fTboIOK9SQ]

One Comment

Leave A Comment