Il futuro è neogotico. Da Kaiamy la collezione make up autunno inverno di Aveda

nourish mint smoothing lip colorLa protagonista del Mistero di Sleepy Hollow, Alice – Madness returns, ma anche le donne di Dracula di Bram Stoker, la Dalia Nera di Brian De Palma e perché no, la Sposa cadavere di Tim Burton…vi riconoscete o addirittura identificate in un personaggio simile? O semplicemente li amate alla follia? L’autunno, con la sua oscurità, decadenza, malinconia è il vostro scenario ideale? Amate il nero, il rosso, la femminilità forte, estrema, il mistero, la passione incontrollabile? Allora non potete mancare all’appuntamento di questo mese da Kaiamy!

A novembre Kaiamy celebra i colori e le atmosfere dell’autunno, il buio che ci separa dal ritorno del sole e dalla rinascita, il momento in cui le cose si raccolgono, simbolicamente muoiono per poi ritornare alla vita. E lo fa con il romanticismo gotico reinterpretato in chiave moderna da Aveda e dalla sua nuova collezione make up autunno inverno 2012/2013. Neogotico, oscuro, ma anche incredibilmente romantico. E con una strizzata d’occhio al carattere futuristico e irresistibile, quasi alieno, di manga e anime giapponesi.

I punti forti del nuovo look proposto e sperimentato da Aveda? Occhi puntati sulle labbra, riccamente colorate, intense, grazie ai Nourish-MINT Smoothing Lip Colors e Lip Liners. Luce al volto, pelle luminosa. Colori che reinventano il concetto di pastello in chiave lussuosa. E occhi grandi, grandissimi, decisamente definiti, con i Petal Essence Single Eye Colors.

I colori e il mood scelti da Aveda per affrontare questo inverno vi hanno già conquistato? Andate a provarli, a novembre, nel salone Kaiamy!

Leave A Comment