Capelli che cadono? A ottobre scopri Invati di Aveda da Kaiamy

Exfoliating ShampooSiete timidi, ma allo stesso tempo dotati di una certa abilità nei rapporti sociali e capaci di farvi voler bene? Siete sofisticati, amate l’arte, la bellezza e ogni elemento riconducibile alla femminilità? Siete pieni di dolcezza, ma a volte andate su tutte le furie e non riuscite a controllarvi? Il vostro problema è sempre quello di prendere decisioni? Siete famosi per il vostro equilibrio e la capacità di razionalizzare, ma a qualcuno apparite anche un po’ schizofrenici?

Se vi riconoscete in questo ritratto, siete nati sotto il segno della Bilancia. Questo è il vostro mese! E grazie a Kaiamy, avete una possibilità in più di festeggiare il giorno che vi ha visto nascere: il salone più cool della capitale ha infatti in serbo una sorpresa per tutti i suoi clienti del segno della Bilancia. Vi basterà varcare la soglia del salone Kaiamy in un giorno qualsiasi di ottobre!

Ottobre, autunno: qual è la seccatura più evidente di questo periodo, in termini di bellezza e cura del corpo? Lo sappiamo bene: tutti o quasi, dopo l’estate, dobbiamo fare i conti con i capelli che cadono. Si tratta di un fenomeno diffuso, normale e fisiologico, di rinnovamento. Ma questo non significa che non possiamo fare qualcosa per aiutare la nostra chioma a superare anche questa fase di transizione del ciclo stagionale.

Kaiamy invita tutte le Bilance a provare, nel suo salone, la linea Invati di Aveda: un sistema che riduce la caduta dei capelli del 33% e contemporaneamente migliora la microcircolazione e, di conseguenza, la struttura e lo spessore del capello. La linea si compone di prodotti di derivazione naturale (secondo lo stile e la mission di Aveda), ovvero Exfoliating Shampoo (testato anche per ridurre l’eccesso di sebo), Thickening Conditioner (che dona forza ed elasticità ai capelli invecchiati o sfibrati) e Scalp Revitalizer (un trattamento giornaliero a base di curcuma e ginseng).

Potete sceglierne uno o, perché no? Provarli tutti e tre: la promozione di ottobre vi aspetta nel salone Kaiamy.

Leave A Comment