Ad agosto da Kaiamy regna il Leone

intelligent nutrients harmonic shampooSole, oro e diamanti: sono, rispettivamente, il pianeta, il metallo e la pietra preziosa che l’astrologia connette al segno del Leone, vero re del periodo più caldo e vacanziero della stagione estiva.

Leader nati, ma anche cacciatori dell’altro sesso, dotati di un ego a volte spropositato, ma capaci sempre di lottare, eccellere e vincere. I leoni sono carismatici e temerari, il loro coraggio ha pochi eguali nello zodiaco; il loro carisma è pari alla loro lealtà e sicurezza, fierezza e determinazione. Un altro tratto che rende amati i leoni è la loro generosità, che è in fondo l’altra faccia della loro essenza assolutamente regale. Fedeli e affettuosi, non ci mettono molto a scatenare il loro elemento – il fuoco – contro provocazioni gratuite o di bassa lega, e contro qualsiasi forma di tradimento!

Per realizzare appieno l’eccezionalità di questo segno zodiacale basta pensare anche solo alle personalità che lo rappresentano nel mondo dell’arte e della scienza: l’inarrivabile artista Andy Warhol, lo psicoanalista erede di Freud, Carl Gustav Jung, la splendida e brava Charlize Theron, la regina del pop: Madonna.

Se volete fare felice un Leone potete regalargli un girasole ma…ancora meglio suggerirgli una visita da Kaiamy nel mese che lo ha visto nascere! Tutti i nati sotto il segno del Leone che entreranno ad agosto da Kaiamy, infatti, riceveranno una sorpresa in omaggio, selezionata tra le prestigiose linee di prodotti Aveda e Intelligent Nutrients.

Un modo originale per regalare (o regalarsi) un’oasi prolungata di benessere e bellezza!

Leave A Comment