A ottobre Kaiamy regala GHD!

piastre GHD Un’occasione imperdibile quella che Kaiamy offre questo mese ai suoi clienti. Un’occasione doppia, da cogliere al volo, sia per chi già conosce il salone Kaiamy, sia per chi non ha ancora avuto modo di varcarne la soglia…

Per tutto il mese di ottobre, Kaiamy propone una promozione più unica che rara, pensata per le donne (e non solo…) e per la cura dei loro capelli. Qual è uno degli alleati più importanti di una messa in piega o di una acconciatura? Qual è quell’accessorio magico capace di dare, in pochissimo tempo, un tocco glamour e un aspetto sofisticato alle nostre chiome? Semplice, no? E’ la piastra!

E dato che, quando si tratta di qualità, Kaiamy non è secondo a nessuno, questo mese tutte le persone che entreranno nel salone potranno acquistare una piastra GHD, abbinata a un phon da viaggio, al prezzo eccezionale di soli 150 euro.

Dalla Gold Classic Stylist (anche in versione Mini e Max) alle coloratissime edizioni limitate, sulla qualità GHD c’è poco da dire: cool nel design, leggere e maneggevoli, dotate di alimentatore universale (niente problemi in viaggio!), le piastre GHD consentono di ottenere una finitura professionale dell’acconciatura anche a casa. Lisci o ondulati, ma sempre definiti e lucidi come metallo prezioso: se volete così i vostri capelli, approfittate di questa promozione.

Un regalo doppio per chi già conosce il salone: la piastra GHD e il phon da viaggio. Un regalo triplo per chi ancora non lo conosce: piastra GHD, phon da viaggio e l’occasione di entrare in un universo di benessere e cura del corpo, fatto di prodotti unici e professionisti appassionati.

E’ semplice: basta entrare da Kaiamy.

Leave A Comment