A giugno, solo da Kaiamy un regalo speciale per i Gemelli

Pure FumeSono fatti d’aria, di giallo, topazio, agata, e vengono da Mercurio. Sono i Gemelli, il segno zodiacale protagonista del mese di giugno. Personalità impazienti, eclettiche e intuitive, che agiscono d’istinto e amano gli attimi e gli spazi in cui si respira la pace. Sensibili, a volte lunatici, sicuramente liberi: non chiedete loro di stare otto ore dietro la scrivania di un ufficio o di rinunciare a cambiare e a viaggiare!

E’ dedicata ai nati sotto il segno dei Gemelli la promozione di giugno ideata da Kaiamy: un vero e proprio viaggio sensoriale abbinato a un massaggio anti-stress. Un percorso che stimolerà la curiosità e la voglia di cambiamenti, di spostamenti nel tempo e nello spazio tipiche di questo segno, e che allo stesso tempo rimuoverà le tracce di nervosismo e le tensioni accumulate.

Il viaggio sensoriale targato Aveda nasce dalla sua collezione esclusiva di essenze di fiori e piante Pure-Fume. Tutti i clienti dei Gemelli che entreranno a giugno da Kaiamy avranno la possibilità di scoprire gratuitamente aromi che eleveranno il loro stato d’animo, donando un profondo senso di benessere e una inedita connessione con la natura. A questo trattamento, sempre in omaggio, è abbinato il massaggio anti-stress al collo e alla schiena: un’esperienza rilassante oltre ogni immaginazione!

Leave A Comment