A gennaio, solo da Kaiamy un regalo per il Capricorno

A gennaio, solo da Kaiamy un regalo per il CapricornoCapricorno, il segno zodiacale che segna il passaggio dal vecchio al nuovo anno. Un segno che spesso caratterizza personalità fortemente razionali, dotate di grande intelligenza e capacità di comprendere e interpretare il mondo. Un segno fatto di intuito, ironia, e dolcezza da cercare con pazienza, tra le pieghe del carattere. E soprattutto, un segno di fascino discreto, un potenziale di attrazione fra le righe, capace di prendersi cura di sé e della propria bellezza senza mai esagerare, senza note stonate.

Con questo segno legato all’elemento Terra, Kaiamy inaugura il 2012 con una nuova, imperdibile offerta per i suoi clienti. Un trattamento tutto incentrato sull’idratazione e la cura dei capelli, che nasce dalla natura, dagli oli vegetali puri, come ogni prodotto creato da Aveda.

Le miscele di questi oli vegetali, base del trattamento Purescription, sono fatte per agire a livello profondo sui capelli, sigillando le cuticole. In questo modo Purescription ridona lucentezza e salute ai capelli, anche a quelli danneggiati dall’uso frequente della piastra, dalle colorazioni o dalle permanenti.

Il trattamento Purescription è gratis per tutti i clienti del Capricorno che, a gennaio, entreranno da Kaiamy!

Leave A Comment