A febbraio Kaiamy coccola l’Acquario con un’offerta imperdibile!

A febbraio Kaiamy coccola l’Acquario con un’offerta imperdibile!Il 21 dicembre 2012? Altro che fine del mondo…è l’inizio dell’era dell’Acquario! O almeno, così sostengono alcuni astrologi, mentre altri la collocano negli anni Sessanta del secolo appena trascorso.

Ma non c’è bisogno di aspettare dieci mesi per festeggiare l’inizio di una nuova era. L’Acquario è già qui, è oggi, febbraio è il suo mese. Per questo Kaiamy riserva ai nati sotto questo segno una sorpresa speciale.

L’Acquario è il segno del cambiamento (spesso repentino e improvviso), della libertà, dell’anticonformismo. E’ il segno dell’amicizia, dell’altruismo e dell’innovazione. Tende a fuggire dalle costrizioni e dalle tradizioni, è proiettato verso il futuro e l’idealismo. Tra le sue possibili fragilità, sul piano fisico, c’è quella legata alla circolazione.

Kaiamy ha scelto allora di coccolare i nati sotto il segno dell’Acquario offrendo loro, in omaggio per tutto il mese di febbraio, Damage remedy & Colour conserve treatment. Un trattamento unico, intensivo e personalizzato: i prodotti Aveda si prendono cura dei capelli stanchi e sfibrati, ristrutturandoli e agendo in maniera del tutto naturale, in tre fasi, sui danni provocati da stress, trattamenti chimici, agenti atmosferici, calore eccessivo, e allo stesso tempo fissando il colore, proteggendolo e migliorandone la tonalità. I capelli ne guadagnano in forza, consistenza e brillantezza. In più, solo per l’Acquario, il trattamento è personalizzato con applicazione di panno caldo e massaggio alle mani. Niente male, come antidoto al freddo e alle sorprese climatiche di questo inverno 2012.

Leave A Comment